PERCORSOVERDE BIOHUMUS è la sintesi di ciò che in natura avviene spontaneamente: i residui animali e vegetali vengono trasformati in sostanza organica dal lavoro di tanti organismi che vivono nel suolo e nel sottosuolo. L’humus è la parte più fertile del terreno e grazie alla sua composizione ha la capacità di rendere disponibili le sue sostanze nutritive immediatamente, a differenza di alcuni tipi concimi (letame e stallatici) che hanno bisogno di più tempo per essere assimilati.
PERCORSOVERDE BIOHUMUS è un concime unico nel suo genere: inodore, friabile e soffice. La nostra lavorazione con una vagliatura finissima a 3 mm non presenta impurità quindi può essere utilizzato nei vasi di casa o sui balconi di città, sulle verdure dell’orto fino alle coltivazioni in serra o in pieno campo. Nei vigneti e negli uliveti può cambiare il concetto di concimazione: azoto, fosforo e potassio trionfano dando alle piante una sferzata di benessere. Cosparso sul basilico, erba cipollina o al piede del pomodoro e delle zucchine, ne esalta i colori, i profumi e i sapori.
Disponibile in secchielli richiudibili e riutilizzabili da 1 litro (secchiello piccolo), da 3,20 litri (secchiello medio) e sacchetto da 6 litri.
A richiesta: sacchi da 25Kg e Big-Bags da 500Kg.
PERCORSOVERDE BIOHUMUS è stato riconosciuto dall'Ente Parco Oglio Nord come uno dei "Prodotti della Valle dell'Oglio".
Per saperne di più, visita il seguente indirizzo: https://www.parcooglionord.it/prodotti-della-valle-delloglio-2/.